Assemblea per approvazione del bilancio di Margherita+

  • -

Assemblea per approvazione del bilancio di Margherita+

Lunedì  27 maggio, presso il Centro 0-6 San Lorenzo a Montevarchi ha avuto luogo l’Assemblea annuale dei soci per l’approvazione del bilancio della Cooperativa Sociale Margherita+.Anche il 2018 è stato un anno molto importante per la nostra Cooperativa Sociale, che vede una costante crescita e chiude con un bilancio più che positivo. Cresce anche la squadra di Margherita+, che aumenta in modo significativo la propria base sociale e occupazionale, con una percentuale sempre maggiore di inserimenti lavorativi impiegati nei vari servizi.

In apertura si è fatto menzione anche degli ultimi 3 anni di Margherita+ – dal momento della fusione nel nuovo soggetto avvenuta nel 2016 – con un incremento del fatturato del 25%, della base occupazionale del 28% e un aumento cospicuo del numero dei soci passati da 93 a 134 unità.

Nel corso dell’Assemblea sono stati illustrati nel dettaglio gli aspetti di tale crescita – con i comparti del food, della raccolta rifiuti e della differenziata in testa – evidenziando anche l’acquisizione di nuovi servizi e competenze, nonché l’ampliamento delle aree territoriali in cui Margherita+ svolge le proprie attività. In conclusione si è proceduto con la nomina delle cariche del CDA, che ha visto l’ingresso di un nuovo membro.

Continua dunque il percorso di Margherita+ che, al consolidamento dei servizi che costituiscono da molti anni i punti fermi del propio operato, unisce l’attitudine di una realtà dinamica e attenta al tema del rinnovamento, guardando sempre con grande attenzione alle sfide del futuro.